Mobili da Soggiorno di Alta Qualità e Design con Legno Riciclato e Ecologico

Viadurini Green 100% Ecologico e Riciclato per la Salvaguardia dell'Ambiente e per Mobili di Alta Qualità

Viadurini presenta una nuova collezione 100% green che utilizza legno riciclato per la realizzazione di madie per il soggiorno, progettate con un design elegante e raffinato, prestando un’attenzione particolare alle problematiche ambientali. 

I pannelli ecologici nobilitati utilizzati per la realizzazione di queste credenze sono ecopannelli realizzati con legno di recupero per evitare l'abbattimento di nuovi alberi nel rispetto della natura

L’eccellenza e l’artigianato made in Italy si uniscono in un connubio meraviglioso per realizzare credenze per la zona giorno componibili e modulari per creare soluzioni su misura per ogni cliente. 

Le madie e le credenze sono mobili di altri tempi che trovano ampio spazio anche nell’arredamento contemporaneo. La madia è un mobile che si può collocare in molte zone della casa, un elemento di design comodo e funzionale che tiene in ordine l’ambiente.

Madie che all’occorrenza possono trasformarsi in mobili porta tv progettate con ante e cassetti con pratici sistemi di apertura per un complemento d’arredo funzionale e sofisticato. I colori e le finiture sono completamente personalizzabili e la scelta è ampissima.

La credenza è un mobile che non può mancare nell’arredo living. Con il suo design raffinato, è adatta ad ogni spazio, dal soggiorno alla sala da pranzo, dalla cucina all’ingresso. Questo mobile contenitore, usato principalmente per riporre stoviglie, tovaglie, vassoi, tovaglioli e candele, libera la vita quotidiana dai tantissimi oggetti che l'affollano. Per chi ama l’ordine e la praticità, le credenze capienti rendono più facile trovare ad ogni oggetto la giusta collocazione sono la scelta perfetta. Le credenze moltiplicano lo spazio disponibile, rendendo ogni ambiente della casa elegante, accogliente.

I pannelli utilizzati sono esclusivamente ecologici nobilitati, con il fine di prestare attenzione alle problematiche ambientali. L'ecopannello è un prodotto industriale realizzato mediante l'uso di materiale legnoso di recupero, evitando l'abbattimento di nuovi alberi. Il processo di lavorazione avviene nel massimo rispetto delle norme ambientali vigenti. 

Si tratta di un mobile creato sulla base dei valori artigiani, per raggiungere l'eccellenza e l'alta qualità tipiche del Made in Italy, dove si intrecciato idee innovative e cultura a favore dell'ottimizzazione dei processi e della cura dei dettagli. È così che nasce un arredamento per la zona giorno funzionale e raffinato.
 
                                                         Clicca qui per vedere tutti gli altri mobili ideali per la zona giorno presenti sul nostro E-Commerce.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter