Luce e Design per l’Illuminazione di Tendenza con Viadurini

Illuminazione made in Italy per la casa dal design Viadurini

Scegliere l’illuminazione della propria casa o dell’ufficio è una scelta da non sottovalutare. L’illuminazione giusta è capace di creare un’atmosfera accogliente e rilassante ma anche a dare risalto ad una nicchia particolare o ad illuminare ambienti più bui. La scelta per la giusta l'illuminazione va coordinata allo stile di un ambiente o dell’intera abitazione.

Per fare in modo che ogni angolo della casa sia ben illuminato nel modo giusto, è importante che ogni stanza abbia un tipo di luce adatto all'uso per cui la camera è adibita ed in base a come si vive quel determinato spazio.     
                          
Viadurini ha scelto una azienda per far produrre una linea esclusiva dedicata al Made in Italy che esalta la creatività e i valori dell’azienda marchigiana.
 
Azienda che da oltre cinquant’anni produce illuminazione dal design moderno e contemporaneo completamente Made in Italy. E il compito del nostro e-commerce è proprio quello di vendere i suoi prodotti in tutto il mondo. L'azienda spicca per il design di tendenza dei suoi prodotti ma anche per l’alta qualità dei suoi prodotti. Coniuga design e tradizione per creare lampade di design di forte impatto visivo, perfette per ambienti moderni ma anche contesti in stile vintage e retrò.

Eleganze e fascino definiscono il carattere dei suoi prodotti. Tante le proposte di lampadari, lampade e applique dal design ricercato e originale.
Le lampade di design che Gibas ha creato esclusivamente per Viadurini sono perfette per spazi privati ma anche per locali pubblici. Vai nel nostro e-commerce per scoprire tutte le lampade di design per ambienti unici e originali.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter