Il Design di Viadurini Sbarca a Montecarlo!

Noi di Viadurini non ci fermiamo mai, oltre ad aggiornare costantemente il nostro sito con i migliori prodotti artigianali made in Italy collaboriamo con alcuni interior designer fornendo arredi di design per arredare in modo moderno ed esclusivo ristoranti, uffici, alberghi...

In questo caso, che troverete nel link sotto citato, abbiamo fornito tavoli e sedie per il famoso Pacific Club Restaurant di Montecarlo. I tavoli Maiorca firmati Talenti e le sedie Sorrento della Collezione Viadurini in the Garden hanno dato vita ad un ambiente confortevole senza tralasciare lo stile moderno ed unico dei prodotti made in Italy.



I tavoli hanno una struttura in alluminio con piano in alucom, leggeri e perfetti anche per l'esterno, mentre le sedie Sorrento sono realizzate in wicker, una fibra di polipropilene intrecciata a mano, su telaio in alluminio. Esse sono impilabili e leggere da spostare, quindi sono ideali per un locale che ha necessità di spostare agevolmente gli arredi e ridurre al minimo lo spazio occupato dalle sedie e dai tavoli.
Venite a scoprire la collezione Talenti sul nostro sito insieme a tutte le novità per arredare in modo originale il vostro giardino!



"Clicca qui per scoprire cosa dicono di noi!"

Noemi Repossini
Press Office Viadurini
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter