8 Idee per Scegliere il Tavolo Perfetto per Voi!

Tavolo Protagonista del Design di Casa - 8 Fantastiche Idee dal Gusto Made in italy

Il tavolo emerge come il vero e unico protagonista tra gli elementi di arredo della vostra casa. Un tavolo che rappresenta non solo un oggetto funzionale di arredo, ma anche un'opera d'arte espressione della personalità di chi lo acquista.

Dietro ogni tavolo c'è un lavoro di ricerca sui materiali più innovativi da utilizzare e sulle finiture eleganti e uniche per conquistare il cuore di chi lo osserva. Un'attenzione sempre maggiore è data anche all'ambiente attraverso l'utilizzo di prodotti eco-sostenibili e processi di lavorazione con tecnologie avanzate che abbiano un occhio di riguardo all'aspetto green della produzione.

Qui di seguito vi mostreremo alcune delle proposte presenti sul nostro sito, lasciatevi sorprendere dalla varietà di materiali e dalla particolarità delle forme di questi tavoli per l'esterno e per l'interno!

1 - Tavolo Allungabile fino 300 cm in Vetro e Acciaio Made in Italy – Grotta:

La prima proposta che vi presentiamo è un il tavolo da pranzo allungabile Grotta; delinato da un perfetto connubio tra estetica e praticità, che garantisce un fortissimo impatto in ogni contesto.
Realizzato artigianalmente in Italia con materiali di ottima qualità e 100% made in Italy.
Caratterizzato da un piano in vetro temperato e una base in acciaio laccato nero o bianco.

2 - Tavolo Tondo Allungabile fino a 170 cm in Laminato Made in Italy – Dollars:

Al secondo posto vi proponiamo un tavolo rotondo allungabile Dollars è caratterizzato da un design leggero e di gusto che lo rende un complemento d'arredo decisamente originale.
Realizzato artigianalmente in Italia con materiali di ottima qualità e 100% made in Italy.

3 - Viadurini Living - Tavolo Rotondo in Ceramica e Base in Vetro Fumè – Random:

La terza proposta è un tavolo rotondo. Questo tipo di tavolo è sempre più spesso utilizzato nell'arredo della sala da pranzo e della cucina. Questo perchè la loro forma, caratterizzata dall'assenza di spigoli, offre una capienza maggiore e favorisce la conversazione tra i commensali. Il tavolo da pranzo rotondo Random è etichettato da un design elegante e versatile perfetto per arredare qualsiasi stile d'ambiente. Realizzato artigianalmente in Italia con materiali di ottima qualità. Composto da un piano in ceramica accoppiata vetro (spessore 12/ 8 mm vetro + 5 mm ceramica) e base in vetro fumè.

8 Idee per Scegliere il Tavolo Perfetto per Voi!

4 - Viadurini Living - Tavolo allungabile bianco con struttura in massello naturale Rico:

Per chi ama la semplicità senza rinunciare al design la nostra proposta è il tavolo da pranzo allungabile Rico. L'estetica di Rico è giocata sul contrasto tra il bianco freddo del piano e la struttura in legno massello tinto naturale. È ideale per chi ama ospitare amici e parenti a pranzo o cena. Rico può essere allungato in 3 step: 240 , 300 oppure ben 360 cm di lunghezza.

8 Idee per Scegliere il Tavolo Perfetto per Voi!

5 - Tavolo moderno in legno di Briccola Veneziana e vetro:

Un suggerimento per chi ama l'unicità è il tavolo Venezia. Esso rappresenta un tributo a questa bellissima città italiana, poichè il legno delle briccole veneziane viene catturato all'interno del vetro nella creazione della piana del tavolo. Quello che colpisce è l'armonia tra il vetro simbolo dell'acqua della laguna e il legno di briccola che rappresenta la natura con i suoi cicli. Un materiale di riuso che dona unicità e magia all'esclusivo prodotto di design che viene creato con esso.

6 - Tavolo allungabile di design con piano in vetro temperato Iside:

Se invece desiderate un tavolo di design che utilizza per la sua produzione diversi materiali tra cui l'acciao inox per ottenere una struttura resistente nel tempo e il legno per le gambe che si armonizza perfettamente con la piana in vetro temperato. Disponibile in diverse misure il tavolo Iside possiede anche le allunghe per ampliarne la superficie.

7 - Tavolo in vetro temperato di moderno design prodotto in Italia, Clark:

Per coloro che al contrario amano lo stile moderno e desiderano arredare la propria sala da pranzo non solo con un tavolo, ma con una scultura, proponiamo il tavolo Clark della Collezione Viadurini Living realizzato con piano in vetro temperato e basamento in poliuretano da un'azienda italiana specializzata in complementi d'arredo per noi di Viadurini.

8 - Tavolo Allungabile Lateralmente in Rovere Made in Italy Zerba:

Infine per chi ama uno stile classico con un tocco originale presentiamo il tavolo Zerba uno dei più acquistati dai nostri clienti. Un tavolo allungabile, le cui allunghe sono contenute al suo interno, prodotto interamente in Italia con gambe in metallo finitura antracite e piana in legno impiallacciato in rovere nodato. La forma delle gambe e l'inclinazione che gli viene conferita dai produttori donano agli occhi dell'osservatore un'idea di stabilità che si diffonde nell'ambiente circostante.

8 Idee per Scegliere il Tavolo Perfetto per Voi!

Clicca qui per visionare ulteriori proposte sui tavoli made in Italy di Viadurini.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter