Sedia da esterno impilabile in tecnopolimero Made in Italy, 6 pezzi.
Sedia da esterno con seduta in tecnopolimero riciclabile con rinforzo in fibra di vetro e gambe in alluminio rivestite in tecnopolimero. Realizzato in Italia con materiali di prima qualità, questo articolo assicura solidità e un'eccellente durata nel tempo dando vita ad una vera e propria combinazione tra funzionalità e design. Le sue linee si mostrano semplici e discrete, perfette per chi ricerca una sedia confortevole e accogliente che possa risultare al tempo stesso estremamente versatile e adattandosì perciò a qualsiasi stile di arredamento creando atmosfere vivaci e originali. La possibilità poi di impilarle fino ad un massimo di 8 pezzi ne accresce ancor di più il lato funzionale permettendo un'eccellente ottimizzazione degli spazi quando necessario.
Misura: L 49 x P 51 x H 83 cm
Colorazioni disponibili:
lino;
tortora;
rosso geranio;
antracite;
grigio chiaro.
La certificazione delle sedute e degli elementi di arredo è una scelta e un motivo di orgoglio. Catas realizza i test che permettono di raggiungere prove di resistenza, stabilità e carico, anche negli usi più intensi.
Le produzioni sono perfettamente riciclabili, perchè i singoli componenti che le costituiscono sono rapidamente differenziabili. Ogni elemento plastico riporta il marchio d' identificazione secondo la normativa EN 16139.2013, e fornisce facili indicazioni per il riciclaggio. Tutta la produzione è realizzata con materiali riciclabili al 100%.