Tovaglietta Americana Lavabile a Fantasia di Design, 6 Pezzi - Bondo

  • Codice: BONDO1
€ 170,00 € 200,00 -15%
Materiale Pvc e poliestere
Tempi di consegna 7/10 giorni lavorativi
Lunghezza (cm) 50
Profondità (cm) 35

Tovaglietta rettangolare 50x35 cm in pvc e poliestere di design, 6 pezzi.

La tovaglietta americana rappresenta indubbiamente la soluzione più pratica e veloce per chi desidera abbellire la propria tavola con gusto e colore senza utilizzare le classiche tovaglie ma prediligendo materiali che si puliscano velocemente e che permettano di apparecchiare in maniera semplice e rapid senza mai tralasciare l'aspetto estetico e decorativo.

Questa tovaglietta americana è un prodotto che, grazie ai materiali di cui è composto, risulta morbido e flessibile, ideale per pranzi e cene in compagnia sia in situazioni d'interno che in ambienti esterni evitando il contatto diretto con il sole. La sua peculiarità è indubbiamente la stampa di alta qualità dai colori tenui che permette di creare un'atmosfera elegante e raffinata ma anche colorata e divertente in base al servizio di piatti al quale verrà abbinata.

Realizzata per l'87% da pvc e per il restante 13% da poliestere, questa tovaglietta è completamente antiscivolo e impermeabile non presentando fibre che possano assorbire eventuali macchie come le classiche tovagliette in tessuto.

Facile e veloce da pulire utilizzando un semplice panno umido.

Colori disponibili:
  • beige;
  • blu denim.
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • R.E.A. 329370
  • Piva IT 04187360401
  • Tel.+39 0541-623760 (21 linee)
  • dal lunedì al venerdì 8.30 - 17.00
  • Via del pino 21 - 47822
  • Santarcangelo di Romagna (RIMINI) Italy
  • clienti@viadurini.it
  • Capitale sociale 120 000 euro i.v.
  • I prezzi riportati sono IVA compresa