servizio clienti +39 0541.623760
servizio clienti +39 0541.623760
Carrello


Viadurini Radiatori in Vetro

Viadurini Design Radiators presenta un’ampia scelta di radiatori in vetro. Si chiamano Jonny, Brian e Barry i radiatori disponibili sia nella versione elettrica sia idraulica in vetro.

La versione del termoarredo idraulico è altamente performante. Il suo consumo idrico è nettamente inferiore rispetto ai sistemi tradizionali e perfettamente adattabile ad impianti a pompa di calore o a fonti di energia rinnovabili. E’ inoltre caratterizzato da una lastra di vetro temperato a 600 gradi.

E’ possibile avere il radiatore in vetro con finitura a specchio. Sarà proprio una splendida argentatura a renderlo un comodo specchio di design.La versione del termoarredo elettrico presenta la più avanzata tecnologia, che permette al prodotto stesso di capire qual è il modo più corretto di riscaldare l’ambiente evitando sprechi di energia e mantenendo al minimo la temperatura superficiale del prodotto. La sua  struttura è composta da due lastre di vetro temperato, dove viene collocata la resistenza elettrica. E’ possibile richiedere anche il radiatore in vetro con finitura a specchio. La lastra di cristallo esterna presenta una finitura argentata per creare l’effetto specchio. Un tocco in più per la versione elettrica è fornito dal sistema di controllo Touch screen - con funzione di blocco bambini -  ad infrarossi di ultima generazione che in combinazione con il telecomando è possibile ottimizzare al meglio le prestazioni.

La sua struttura a  doppio vetro temperato, garantisce, in caso di rottura, prestazioni di sicurezza a livello 1 B1 secondo normativa europea UNI 12600. Questo permette inoltre, un livello di isolamento delle elettroniche in classe 2 e un livello di protezione IP 55, perfetto per avere  la massima sicurezza anche in ambienti umidi, quali bagni piscine e saune.
La funzione “finestra aperta” che consente al radiatore di avvertire una brusca caduta della temperatura della stanza ( per esempio quando si fanno pulizie in casa) e di conseguenza spegnersi per 30 minuti.
In esso si combina forma, stile, design e funzionalità. La Design Radiators è realizzata interamente in Italia. La sua unicità dipende dal suo design sinuoso, pulito ed essenziale adatto ad ogni tipologia di ambiente dal classico al moderno.

L’esclusività di questa linea di termosifoni di design è conferita anche dalla particolare cura con cui viene realizzato ogni singolo prodotto, il tutto assolutamente Made in Italy. La versione in vetro è interamente in vetro temperato a 600 gradi, dallo spessore di 6 mm, e presenta nella parte posteriore una lastra di alluminio, diventando così un prodotto riciclabile al 100%.
Tutti i prodotti vengono forniti con attacchi standard europei, garantendo la facile installazione in ogni impianto esistente. Montano quattro raccordi da 1/2 pollici gas filetto interno.

Per chiunque voglia un tocco glamour e ultra personale è possibile creare un termoarredo del tutto unico! Grazie alla tecnica della serigrafia, è possibile infatti scegliere una foto/immagine, che poi verrà stampata tra le due lastre di cristallo trasparente, che vi lascerà davvero soddisfatti!

+ Leggi tutto




homify
archilovers
houzz
contract
SONO SICURO
imballo
ssl


Affina la ricerca