Made in Italy

Tavolo da Giardino Allungabile a 400 cm in Acciaio Made in Italy - Selvaggia

  • Made in Italy
  • Codice: SELVAGGIA
€ 3.243,20 € 4.054,00 -20%
Materiale Acciaio
Tempi di consegna 3/4 settimane lavorative
Lunghezza (cm) 200/400
Profondità (cm) 90
Altezza (cm) 75

Tavolo Estendibile fino a 400 cm da Esterno con Struttura in Acciaio Zincato - Made in Italy.

Questo tavolo da pranzo da giardino è un complemento d'arredo estremamente resistente e realizzato al 100% in Italia. La sua struttura in acciaio è rinforzata mediante un processo di zincatura ed è realizzata con materiali pensati per avere un'alta resistenza agli agenti corrosivi ed atmosferici. Grazie alla sua elasticità la basica semplicità di un tavolo si trasforma all'occorrenza in un complemento d'arredo preparato ad accogliere ospiti in più ogni qualvolta che lo si desideri.

Il suo design pratico ed elegante fa di ogni spazio il luogo ideale per la convivialità. Il suo stile minimal ma deciso diventa la caratteristica fondamentale per catturare l'attenzione conferendolgli un gusto intramontabile diventando il complemento d'arredo perfetto per impreziosire ogni ambiente outdoor come un giardino od una piscina.
La produzione sostenibile di questo sgabello avviene grazie ai materiali di riciclo i quali non presentano alcun degrado nelle loro proprietà meccaniche. 

Colorazioni disponibili:

  • grigio antico
  • bronzo
  • fango.
Uso e manutenzione: Durante la stagione invernale è consigliabile conservare il prodotto in luoghi chiusi e asciutti, per evitare che l’umidità crei condensa. Nel caso in cui i prodotti si trovino in una zona di mare è opportuno pulire le superfici ogni due/tre mesi con detergenti delicati. Inoltre, non lasciare sui piani dei tavoli teli sintetici impermeabili per tempi prolungati. La condensa potrebbe rovinarne la verniciatura. 

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter