Per ordini telefonici chiama 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00 - Servizi di consegna al piano e montaggio disponibile in tutta Italia
  • 0
  • 0

Studio Italia Design: illuminazione made in Italy

Studio Italia Design è un'azienda artigianale che nel 1950 a Venezia inizia a dare vita alla luce attraverso il vetro e il metallo.
È da posti come Marcon e di Murano che Angelo Tosetto trae ispirazione per creare artistici lampadari avvalendosi delle mani esperte di maestri vetrai muranesi, padroni dei segreti del vetro soffiato a bocca nelle fornaci. Materia e luce si sposano perfettamente. Il vetro incontra il metallo, l'ottone, l'acciaio e l'alluminio dando vita a un connubio idilliaco tra tradizione e futuro. Da qui parte Studio Italia Design.

Esempio di Made in Italy, l'azienda si sviluppa in tutto il mondo, andando sempre alla ricerca di nuove tecniche, sperimentando tecnologie, linee, materiali di pregio e cercando di creare lampade uniche e innovative dal punto di vista delle forme e dei contenuti oltre che della funzionalità e dell'estetica. Ad oggi, Studio Italia Design è un'azienda leader a livello internazionale.

Il mondo si evolve e insieme a lui anche Studio Italia Design, capace di reinterpretare i cambiamenti e le emozioni. È per questo che l'azienda si avvale di designer di fama internazionale che danno vita ad elementi di arredo che combinano luce e volumi, i riflessi con le trasparenze, linee e materia. Cosa accomuna tutto? L'eccellenza produttiva.

Innovazione vuol dire anche personalizzazione: questa è la strada che percorre Studio Italia Design, per incontrare le esigenze che richiedono i più svariati contesti abitativi.
Viadurini è rivenditore ufficiale.

Newsletter

Newsletter
© Viadurini -Piva IT 04187360401 - Privacy and cookies