Made in Italy

Sedia per Sala da Pranzo Imbottita in Ecopelle Made in Italy, 2 pezzi – Ace

  • Made in Italy
  • Codice: ACE1
€ 293,00
Misure L 42 x P 45 x H 84 cm H seduta 47 cm
Tempi di consegna 20 giorni lavorativi
Materiale seduta ecopelle
Materiale struttura metallo

Sedia imbottita per sala da pranzo in metallo verniciato bianco e seduta in ecopelle colorata, prodotta artigianalmente in Italia.

La giusta sedia è in grado di enfatizzare il tavolo da pranzo al quale viene accostata, in modo da ricreare uno spazio di stile e design. Deve essere un elemento funzionale, resistente nel tempo e al tempo stesso decorativo.

Ace è una leggere e versatile sedia living adatta a tutti gli ambienti della casa, ma anche nell'ambiente bar e ristorante.
Realizzata in Italia con una struttura in metallo bianco ottico opaco e una seduta imbottita in ecopelle.
Caratteristica peculiare è lo schienale che garantisce un comodo appoggio per la schiena.
Disponibile in diversi colori per la seduta:
  • seduta ecopelle bianco;
  • seduta ecopelle nero;
  • seduta ecopelle grigio;
  • seduta ecopelle noisette;
  • seduta ecopelle tortora;
  • seduta ecopelle cognac.
Tutti i tessuti utilizzati sono piacevoli al tatto, resistono alle macchie difficili e mantengono inalterati i colori nel tempo.
Sottoposti a trattamenti antimacchia speciali capaci di farli mantenere sempre belli, puliti e pronti alle sfide della vita quotidiana. Inoltre con il trattamento agli ioni d'argento si crea uno scudo protettivo capace di igienizzare il tessuto, con proprietà antimicrobiche, anti-batteriche e antifunginee.

Trattandosi di un articolo realizzato in Italia; offre ampie possibilità di personalizzazione per quanto riguarda la tipologia di rivestimento e struttura. É infatti disponibile un vasto campionario di tessuti, pelli ed ecopelli tra cui scegliere. Per avere una consulenza e/o preventivi personalizzati, contattaci tramite l'apposito form "Richiedi Informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter