Per ordini telefonici chiama 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00 - Servizi di consegna al piano e montaggio disponibile in tutta Italia
  • 0
  • 0

Rubinetto elettronico in Abs,tripla fotocellula,a batteria Class20 Dmp

Codice: CLASS-20ABS-BT-BIANCO
€ 344,00 € 430,00 -20%
IVA inclusa

madein_italy

- +
Misure
Sporgenza da muro 204 mm x h. 140 mm x Peso 1,7 Kg
Tempi di consegna
4/6 giorni lavorativi
 DMP Electronics
Rubinetto elettronico in Abs a tripla fotocellula a batteria Class20
Class 20 Abs è un fantastico rubinetto elettronico unico nel suo genere, grazie ai suoi sensori a tripla fotocellula, realizzati in materiale antigraffio e anticalcare, questo rubinetto presenta un ampio raggio d'azione con sensori a 120° di lettura, studiato e progettato per rilevare le mani anche lateralmente, il che si traduce in grande comfort di utilizzo.
La sua struttura è all-in-one: tutte le parti elettroniche e meccaniche sono comprese nella scocca, con grandi vantaggi in termini di facilità d'installazione e di manutenzione.
Class 20 Abs è realizzato interamente in Italia e presenta vari vantaggi: Garantisce un igiene e benessere elevato, di facile utilizzo, inoltre il suo azionamento è determinato a fotocellula, garantendo così un risparmio d'acqua fino all' 80% 
Class 20 Abs è un vero gioiello tecnologico, semplice da usare e affidabile nelle funzioni. Caratterizzato da un corpo in robusto ABS antiurto bianco, completo di miscelatore e tre fotocellule, inoltre questo rubinetto è alimentato tramite pile alcaline 1.5 V.
Class 20 Abs presenta un design  raffinato, caratterizzato da linee semplici e delicate che lo rendono adatto a tutte le tipologie di arredamento.
Particolarmente indicato per le Comunità, Sanità, Industria, Istituzioni e Ristorazione.
Porta anche te un tocco di tecnologia, design e qualità nell'ambiente che più desideri!

Caratteristiche:
- Sensori DMP a tripla fotocellula, realizzati in materiale antigraffio e anticalcare. Class20Abs è l’unico rubinetto elettronico a tripla fotocellula, dotato quindi di un ampio raggio d’azione di 120 gradi, il che si traduce in grande comfort di utilizzo.
- Circuito elettronico completamente resinato a tenuta stagna integrale
- Corpo in robusto ABS antiurto bianco
- Kit di fissaggio in acciaio inox
- Microchip programmato per il perfetto controllo delle funzioni tramite software DMP
- Funzioni ottimizzate per una lunga autonomia delle pile alcaline
- Autonomia delle pile: 4 anni ad una media di 200 azionamenti al giorno
- Pile di facile sostituzione e reperibilità. Class Abs utilizza le diffusissime pile stilo, disponibili ovunque. Facile reperibilità, maxi durata.
- Led di segnalazione delle pile scariche. Quando le pile stanno per esaurire il loro ciclo, il led rosso inizia a emettere un doppio lampeggio ogni 6 secondi e avvisa che le pile hanno ancora circa 3 mesi di autonomia.
- Alloggiamento pile a tenuta stagna integrale
- Funzione anti-allagamento e anti-consumo: il dispositivo Shut-off timer DMP blocca l’uscita dell’acqua dopo un uso continuo di 90 secondi
- Consumo acqua ottimizzato tramite limitatore a 6 l/min.
- Elettrovalvola con triplo filtro anti-impurità in acciaio inox
- Rubinetti d’arresto muniti di filtri anti-impurità in acciaio inox a maglie da 0,2 mm

Dati tecnici:
- Pile alcaline da 1,5 V Size AA
- Circuito elettronico da 4,5 V, costruito in rispondenza alla norma CEI EN 55014-1/-2 (EMC)
- Elettrovalvola 3 V
- Grado di protezione delle parti elettriche: IP65
- Raggio d’azione sensori regolabile da 12 a 35 cm
- Rubinetti d’arresto con valvole di non ritorno
- Pressione acqua supportata: da 0,4 a 10 bar
- Attacchi idrici: 1/2 G

Contenuto della confezione:
- Rubinetto elettronico Class Abs
- Tubi flessibili DMP a innesto rapido
- Rubinetti d’arresto originali DMP
- Kit di fi ssaggio
- Manuale d’istruzioni
- Portapile con set di 3 pile alcaline

Questi prodotti presentano caratteristiche di alta qualità:
100% design italiano
100% tecnologia italiana
100% progettazione in-house
100% prodotti sottoposti a test
100% materiali non tossici
100% prodotti certificati CE e HACCP
100% made in Italia


DMP Electronics è un azienda che ha ha a cuore la salvaguardia delle risorse idriche, a tal fine tutti i suoi progetti sono pensati e sviluppati con la funzione specifica di tutelare il patrimonio ecologico e difendere la salute del nostro pianeta. Hanno pensato quindi a un nuovo sistema che potesse contribuire, in maniera sostanziale, al risparmio dei consumi di acqua, vera fonte di vita e un bene sempre meno disponibile nel mondo. DMP Electronics desidera poter offrire al mercato infinite soluzioni per il risparmio di acqua, attraverso prodotti sicuri, efficienti, affidabili, realizzati con passione, competenza e gioco di squadra.
DMP Electronics offre quindi soluzioni per un risparmio d'acqua concreto, immediato e molto consistente: fino all' 80% in meno rispetto ai comuni rubinetti manuali con manopole.
Tutta la filiera dei prodotti DMP Electronics, dalla progettazione ai prototipi, dalla realizzazione ai test, è interamente sviluppata all'interno dell'azienda in Italia e questo è sinonimo di alta affidabilità.
L'azienda DMP Electronics rilascia per tutti i suoi prodotti le Dichiarazioni di conformità CE, HACCP, D.M. 174/04 e ACS (norme del settore alimentare), certificati che possono essere richiesti. Inoltre DMP Electronics ha implementato il Sistema Qualità ed è Azienda Certificata UNI EN ISO 9001 fin dal 1999.

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Newsletter
© Viadurini -Piva IT 04187360401 - Privacy and Cookies