Per ordini telefonici chiama 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00 - Servizio di consegna al piano e montaggio disponibile in tutta Italia
  • 0
  • 0

Pozzi Ginori Q3 bidet monoforo di design colore bianco lucido

Codice: 43251000
€ 663,00 € 1.191,94 -44%
IVA inclusa
- +
Misure
cm 36 x 57 x 40
Colore
bianco
Tempi di consegna
15 giorni lavorativi
Pozzi Ginori
Pozzi Ginori Q3 bidet monoforo di design colore bianco lucido
Bidet monoforo per allacciamento acqua interno, installazione sia filo parete che distanziata. Kit di fissaggio incluso (89962).
Disponibile per rubinetteria monoforo, con foro troppo pieno. In Vitreous China ottenuta con materiali di alta qualità, miscelati, smaltati e cotti a 1210-1230°C. Lo spessore dello smalto a cotto non inferiore a 0,7 mm.
Completo di kit di fissaggio.
Conforme alla normativa europea UNI EN 14528.
Design di Antonio Citterio con Sergio Brioschi.
Il peso del bidet è 23 kg
Colore Bianco lucido

Collezione Q3 Pozzi-Ginori : lo spazio e il tempo
I sanitari della collezione Q3 di Pozzi-Ginori consentono di dare una forma personale allo spazio, viverlo secondo i ritmi mutevoli del proprio modo di essere, circondandosi di arredi di lusso e funzionali. La filosofia alla base della creazione di questa collezione segue l’arte di vivere i momenti e i luoghi dell’esistenza apponendovi la firma del gusto. Il bagno, dove lo spazio del privato e il tempo dedicato alla cura di sé vanno a comporre la scena intima del benessere, diventa un ambiente pensato in grande, completato da arredi di qualità con una particolare attenzione all'estetica.

N.B. : Disponiamo di tutti i prodotti firmati Pozzi-Ginori. Per informazioni o preventivi scrivi a clienti@viadurini.it.

Produttore italiano : Pozzi-Ginori
Pozzi-Ginori è sinonimo di storia dell'arte e del design italiano della porcellana da bagno. Le sue nobili origini risalgono al 1735, quando il marchese Carlo Ginori dette inizio alla creazione di splendidi manufatti in un tipo di ceramica che ai tempi era chiamato l'oro bianco. La sua manifattura di Doccia, a nord ovest di Firenze, divenne ben presto tra le massime d'Europa.
Con il tempo Ginori incontrò la fusione con altre manifatture ceramiche, tra cui la Pozzi. Ciascuna di queste ha segnato step importanti nella storia dell'azienda, contribuendo con sapienza allo svilupparsi di una tecnologia italiana nella progettazione e nella realizzazione di prodotti sanitari in porcellana unica nel suo genere.
Sono molti i nomi di importanti designer che negli anni hanno collaborato con l'azienda: Giò Ponti, Guido Andlovitz, Studio Nizzoli, Le corbusier, Giovanni Gariboldi, Antonia Campi, Gae Aulenti, Paolo Tilche, Matteo Thun e Antonio Citterio. Nel 1993 Pozzi-Ginori entra in Sanitec e continua la sua grande tradizione con immutata costante capacità innovatiza.
Dal 2015 Pozzi-Ginori fa parte del gruppo Gebereit, uno dei leader europei nel settore dei prodotti idrosanitari che opera a livello globale. Lavora come gruppo integrato con una forte presenza locale in molti paesi europei, fornendo un valore aggiunto unico quando si tratta di tecnologia e prodotti idrosanitari e ceramiche bagno.
Scegliere un prodotto Pozzi-Ginori per l'arredo bagno significa assicurarsi qualità, funzionalità e design.
Pozzi-Ginori: la storia della porcellana da bagno.
Scopri le proposte per il bagno: lavabi in ceramica, sanitari sospesi o a terra, mobili
sottolavabo, contenitori e specchi... tutto per fare del bagno un ambiente funzionale ed accogliente!

PERCHÈ COMPRARLO:
  • ottimo rapporto qualità/prezzo
  • funzionale
  • resistente nel tempo
  • design curato
  • materiali di prima qualità
  • spese di spedizione gratuite in tutta Italia

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Newsletter
© Viadurini -Piva IT 04187360401 - Privacy and Cookies