Libreria componibile moderna Zia Babele I Castelli 8 Zia Babele è un sistema componibile in massello di rovere, pensato per il living e adatto a qualsiasi ambiente. Il sistema modulare si sviluppa in 3 soluzioni di contenimento, le trottole, le torri e i castelli, ognuno dei quali è composto da moduli facili da montare senza utensili e personalizzabili con accessori in diversi colori e funzioni. Partendo dal modulo base è possibile impilare fino a 6 elementi, creando torri di diverse altezze, oppure componendo in 3D nello spazio castelli con infinite soluzioni d’arredo.
Qualsiasi sia il tuo mondo Zia babele è pronto ad accoglierlo!
Zia Babele è un sistema componibile pensato per il living ma così eclettico che si adatta a qualsiasi ambiente. Il sistema si sviluppa in 3 elementi: le trottole, le torri e i castelli. I castelli, personalizzabili per le proprie esigenze, sono costuiti da moduli (da 1 a 6) impilabili in torri. Il sistema si può sviluppare in tutte le direzioni.
Capienza accoglie di tutto in gran quantità, compresi i raccoglitori in A4. Materiali struttura, in massello di rovere naturale, piani sono in acrilico satinato. A richiesta i piani possono essere di colore: nero, rosso, blu, fumé, trasparente o a specchio. Il fianco con l’anta è trasparente. In dotazione sono fornite 4 bacchette fermalibri per ciascun modulo di ogni torre. Finiture per la ceratura utilizziamo solo prodotti naturali privi di additivi chimici. Montaggio la zia Babele è semplicissima da montare i moduli si sovrappongono tra di loro senza bisogno di alcuno strumento.
Le Zie di Milano, i nuovi complementi d’arredo: librerie, porta vasi, porta bottiglie e sistema living.
Le Zie sono collaboratrici familiari per vocazione…quelle di Milano si adattano ad ogni ambiente perché sono discrete, utili, versatili ed eleganti.C’è sempre posto per una Zia di Milano!
PERCHÈ COMPRARLO:
materiali di qualità
design originale
funzionalità
ecostostenibilità
leggerezza e dimensioni contenute
realizzati interamente in Italia, secondo gli standard di sicurezza e le normative italiane.