servizio clienti +39 0541.623760
servizio clienti clienti@viadurini.it
Carrello

Categorie



Filtri





homify
archilovers
houzz
contract
SONO SICURO
confindustria
ssl


Irsap termoarredo, scaldasalviette e radiatori di design Made in Italy

Irsap ha iniziato la sua attività con la produzione di radiatori in acciaio stampato ed è attualmente leader di mercato in Italia nella produzione di scaldasalviette, termoarredi e radiatori testati per il risparmio energetico, disponibili sia in versione elettrica, sia in versione idraulica.

Irsap ha introdotto un modo nuovo di concepire il radiatore: non solo come elemento riscaldante, ma anche come componente d'arredo (termoarredo Irsap). Ad Irsap si deve probabilmente la bascita del termine "termoarredo", per indicare i radiatori d'arredo cioè quei radiatori dal design estremamente curato che sono veri e propri pezzi di arredo.   Concetto sintetizzato nel marchio I TERMOARREDATORI® di Irsal. Secondo Irsap "Arredare con il calore" significa personalizzare l'ambiente grazie alla varietà di colori, forme e dimensioni. Questa filosofia ha accompagnato IRSAP nella sua costante evoluzione.

Grazie al continuo arricchimento della gamma, alla ricerca di colori sempre attuali, alle numerose varianti dimensionali, sono disponibili oltre 500.000 diverse possibilità per realizzare un radiatore che soddisfi completamente le esigenze del cliente: per un calore davvero su misura.

I modelli di radiatori, scaldasalviette e termoarredi Irsap più conosciuti e che hanno resa famosa l'azienda sono: Tesi, Novo, Ares, Piano, Relax, Flauto, Geo, Jazz, Soul, Now, Sax, Funky, Vela, Rigo, Venus, Arpa.

I radiatori TESI, nati nel 1967 ed in continua evoluzione, reinterpretano il radiatore arricchendolo di nuove forme, nuove finiture e nuove funzionalità. La sensazione non è più solo visiva ma diventa tattile, passando dal liscio, lucido, brillante, al vellutato opaco, al materico dell'oro, dell'argento e del platino. L'emozione del calore si esalta con la speciale superficie soft touch, disponibile in diverse tonalità, che trasforma la sensazione del solido acciaio in una morbida superficie gommata. Nelle versioni Galileo, Leonardo e Michelangelo i radiatori sono completati da elementi decorativi e funzionali.

Con la Collezione Tesi (Tesi Runner, Tesi Memory, Tesi Join, Tesi Cruise e Tesi Cromato), garantita 10 anni, Irsap reinterpreta il radiatore multicolonna con forme originali, finiture e colori che rispondono alle esigenze del design contemporaneo personalizzando gli ambienti con uno stile unico e raffinato. I contrasti di luce esaltano il design del radiatore che diventa un vero e proprio elemento di arredo.

Lo stesso livello qualitativo di sempre, unito ad un design di forte espressività caratterizza la collezione Officina delle Idee che si è recentemente arricchita di nuove proposte.
+ Leggi tutto

Affina la ricerca