Per ordini telefonici chiama 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00 - Servizi di consegna al piano e montaggio disponibile in tutta Italia
  • 0
  • 0

Poltrona ufficio direzionale di design Bea Luxy, scocca grigia

Codice: 1100 4BEDI02 -
€ 1.025,00
IVA inclusa

madein_italy

Visualizza le Opzioni Disponibili:

- +
Designer
Doriana e Massimiliano Fuksas
Tempi di consegna
20 giorni lavorativi
Luxy
Poltrona ufficio direzionale di design Bea di Luxy, scocca grigia
Direzionale schienale alto colore grigio flanella, con braccioli imbottiti regolabili 2D, synchron, supporto lombare, traslatore, base alluminio verniciato.

Meccanismo Synchron: 21° inclinazione dello schienale sincronizzata con i movimenti sedile. 5 posizioni di blocco programmato oppure schienale libero.
- innesto regolatore profondità sedile ( premere ed estrarre il pulsante, ruotare la leva in senso antiorario e, con il proprio peso, far scorrere il sedile in avanti o dietro fino a raggiungere la posizione desiderata
- schienale segue i movimenti della colonna vertebrale. Per sbloccare lo schienale, con una leggera pressione della colonna vertebrale ( dispositivo anti shock ), premere sul pulsante e ruotare la leva, prima, in senso orario ( schienale libero ). Per bloccarlo ruotare la leva in senso antiorario, raggiungere l'inclinazione più adatta alla mansione, premere il pulsante e bloccare.
- regolatore intensità/resistenza del movimento dello schienale i funzione del peso dell'utente.
premere il pulsante e ruotare la leva in senso antiorario (minore intensità=peso più leggero) orario (maggiore intensità – più pesante ) raggiunta la resistenza più adatta al proprio peso, premere il pulsante e bloccare
- regolatore in altezza supporto lombare: premere il pulsante e ruotare la leva in senso antiorario (posizione più alta- statura medio alta) orario (posizione meno alta – statura media).

COME SCEGLIERE IL RIVESTIMENTO
La poltrona Bea è disponibile con rivestimento in tessuto (cartella rivestimenti B) o in pelle bovina tipo smerigliato (cartella rivestimenti TP) Seleziona dal menu a tendina il tipo di rivestimento desiderato. Dopo aver visualizzato la relativa cartella rivestimenti, scrivi il codice del colore scelto nell'apposito box.

Bea è un nuovo concept. Invece di esporre tutta la tecnologia ergonomica rendendo visibile strutture tipo esoscheletro, come molte recenti sedute, Bea incorpora tutto nel suo guscio flessibile e sensuale. Nella sua versione operativa include le più esigenti norme di sicurezza ed ergonomia ( EN, ANSI_BIFMA), mentre nelle sue versioni extra-lavoro diventa una sedia per la casa.
Un telaio in Zytel® 80G33 è coperto da una doppia guaina di Pebax® caricato, utilizzando la stessa tecnologia e materiali delle calzature sportive. Nella sua versione più operativa sono inglobate : meccanica synchro BeaRevo comandata da pulsanti push&click , regolazione lombare, traslatore avanzamento sedile, braccioli regolabili in altezza. Sedile e schienale rivestiti con tessuti ignifughi e traspiranti.

SCHIENALE : scocca schienale stampata in bi-iniezione la prima strutturale in polipropilene caricato e la seconda estetica in gomma con poggiareni in poliamide, imbottitura in schiumato a freddo densità 40 kg/m3
SEDILE: scocca sedile in polipropilene con imbottitura in schiumato a freddo densità 50 kg /m3
BRACCIOLI imbottiti, regolabili in altezza in poliammide ad alta resistenza con struttura portante all'interno in acciaio ( rivestimento applicato direttamente )
MECCANISMO : Synchron
BASE : in alluminio pressofuso verniciato con polveri epossidiche con trattamento antigraffio
RUOTE Autofrenanti gommate, diametro 65 mm.

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Newsletter
© Viadurini -Piva IT 04187360401 - Privacy and cookies