SCONTI FINO AL 50%
servizio clienti +39 0541.623760
Carrello






PROMO OTTOBRE 2018


Fir l'eleganza della rubinetteria italiana

Fir Italia è un'impresa italiana nata nel 1957 specializzata nella produzione di rubinetteria per il bagno e la cucina. Questo marchio è da sempre sinonimo di design e alta qualità grazie alla loro ricerca costante di innovazione nella produzione e nella scelta dei materiali.

Ogni rubinetto, miscelatore, soffione doccia o accessorio Fir Italia è rigorosamente Made in Italy e si caratterizza per alta qualità estetica, funzionalità e affidabilità costante nel tempo, frutto di attenti e severi controlli in ogni fase della produzione. L’imprinting porta il brand a proiettarsi nel futuro, nella progettazione di nuove soluzioni, partendo sempre dall’analisi dei bisogni e delle aspettative delle persone, per poterle comprendere e soddisfare al meglio.

Inoltre la vocazione artigianale guida l'azienda nella scelta di materiali affidabili e durevoli nel tempo come
DuPont™Corian® solid surface, oggi molto di tendenza, e materiali di pregio come i cristalli Swarovski®.

Le loro collezioni si ispirano agli elementi naturali, all'architettura e al mondo della moda, non mancano infatti collaborazioni con importanti architetti e designer che hanno firmato collezioni esclusive per il brand italiano.
Tra i punti di forza del brand l'ampia gamma di varianti a catalogo per soddisfare qualsiasi esigenza progettuale, e anche l'attenzione per l’ambiente e la sostenibilità. Tutti i rubinetti e soffioni doccia Fir Italia sono ingegnerizzati per consentire un risparmio di circa il 50% dei consumi di acqua in bagno.

Tra i programmi Fir Italia troviamo:
- A&D Architecture & Design: collezioni di rubinetteria e soffioni doccia in stile moderno e classico;
- Green Total Look: collezioni di rubinetteria e soffioni doccia dal design ultraminimalista squadrato in
acciaio inox AISI 316/L.

Video

  • FIR ITALIA

Affina la ricerca

Pagina 1 di 2:   1 2
Pagina 1 di 2:   1 2