PROMOZIONE NOVEMBRE E DICEMBRE 2018
  • 0
  • 0

Fiam Italia la passione per il design

Fiam Italia nasce nel 1973 con l'obiettivo di rendere il vetro protagonista nel mondo del design attraverso la creazione di elementi d'arredo in vetro curvato.

L'eleganza e la raffinatezza che il vetro e il cristallo diffondo all'interno di un ambiente sono sempre state al centro delle ricerche della famiglia Livi fondatrice di Fiam. Un aiuto speciale in questo percorso di crescita e sviluppo di complementi d'arredo innovativi e unici lo ha indirettamente dato anche la prestigiosa sede di Villa Miralfiore, dimora quattrocentesca fonte di ispirazione, grazie ai suoi preziosi affreschi e decorazioni, per le collezioni Fiam e Veblén.
Scegliendo i prodotti Fiam il cliente si appropria non solo di un elemento d'arredo unico, ma anche di frammenti di tradizioni e saperi antichi.

Tra le nostre proposte troverete: i tavolini Macramé con base in vetro filato e piano in vetro fumé o extralight, premiati al concorso Young & Design Award, tavoli allungabili di design Rime realizzati abbinando sapientemente il vetro con il legno e specchi da parete dai ricchi decori Pop al più grande specchio da terra Dorian.
Una collezione garanzia di qualità che esalta arredi progettati e realizzati artigianalmente in Italia!

Newsletter

Newsletter
(Link )
© Viadurini -Piva IT 04187360401 - Privacy and cookies