Made in Italy

Dmp Hello 200 rubinetto elettronico a batteria intelligente di design

  • Made in Italy
  • Codice: HELLO200
€ 558,00 € 809,00 -31%
Misure Altezza 270 mm x Canna 195 mm
Tempi di consegna 4/6 giorni lavorativi
Dmp Hello 200 rubinetto elettronico a batteria intelligente di design
Hello 200 è nuova sorprendente invenzione, è il primo elettrodomestico in cucina, quello che ti serve di più. Forse non ci hai mai pensato, ma lo strumento che usi di più in cucina è il rubinetto
Hello 200 è il rubinetto elettronico per eccellenza, esso nasce dalla fusione tra tradizione italiana creativa e capacità innovativa, da sempre note e apprezzate in tutto il mondo per stile, design e il rispetto per la natura, oltre all' attenzione per la sicurezza in casa e al lavoro. 
Grazie al Dual Sensor, presente su questo fantastico prodotto, Hello 200 è un rubinetto 100% no- touch, che eroga acqua solo quando serve, per avere un risparmio immediato e concreto sulla bolletta!
Hello 200 è in grado di garantirti un risparmio d'acqua del 50%, grazie alla sua ottima gestione dell'acqua e alla sua massima efficienza di erogazione, portando con sè il bello della tecnologia ed allontanando il carico degli inutili sprechi d'acqua -50%. 
In questo prodotto si fonde il bello dell’elettronica con il bello dell’ambiente. Hello 200 è il rubinetto intelligente che ti comprende, segue i tuoi movimenti aprendo l'acqua quando serve e chiudendola automaticamente quando non serve più. Lo attivi senza toccarlo, anche con le mani impegnate e senza bagnarle, basta un semplice gesto con la mano come un saluto per far erogare l'acqua, Hello, appunto!
Prodotto da DMP interamente in Italia, questo è un prodotto di alta qualità, sottoposto a innumerevoli e rigorosi test di controllo qualità.
Caratterizzato da linee morbide e fluide, dalle curve sinuose e senza tempo. Hello 200 disegna dolcemente l’acqua del futuro in un ideale di forme dalla perfezione assoluta. Con glamour!
Hello ti semplifica la vita. Si utilizza in modo intuitivo perché non devi far altro che avvicinarti, grazie al Dual Sensor che rileva la tua presenza e risponde immediatamente alla tua richiesta di acqua, erogandola solo per il tempo necessario. 
È testato sulla tua gestualità in cucina ed è calibrato per facilitarti ogni azione quotidiana, non necessita di particolare manutenzione e si monta semplicemente, come un qualsiasi rubinetto. 
Hello 200 non ti lascia mai: il funzionamento d’emergenza ti assicura l’apertura manuale in assenza di energia e in caso di pile scariche.
Prodotto che fonde in sè Design, funzionalità e coscienza ecologica!
Hello è disponibile in svariate finiture, una collezione di colori di tendenza per un design che non trascura alcun dettaglio, con la base cromata e la canna nel colore che più desideri: dal nero profondo al bianco più puro, passando per il fascino e la lucentezza dei metalli. E per chi ama i colori, una scelta di tinte RAL e lo speciale verde lime per vivere a proprio gusto l’ambiente cucina. 
Hello 200 un gioiello in casa tua, 100% made in Italy. Portalo nella tua casa e scegli la finitura che più ti rappresenta!
DESIGNER: Diego Ferrante

Modalità d'uso:
- Per aprire e chiudere, passare la mano davanti al sensore frontale; se lasciato aperto, Hello 200 si chiude automaticamente dopo 3 minuti.
- Per aprire, avvicinare le mani o un contenitore al sensore verticale; la chiusura è immediata quando ci si allontana. Basta un gesto e ti capisce al volo.
- Hello 200 gestisce in modo intelligente il flusso d’acqua, attivandosi quando ti avvicini e disattivandosi quando ti allontani, ma se occorre può anche aumentare il tempo di erogazione: il sensore On-Off consente l’emissione di un getto più prolungato anche in tua assenza, pensando a disattivarla automaticamente dopo 3 minuti.

Design funzionale
- Linee ricercate ed ergonomiche
- Intuitività e semplicità d’utilizzo
- Gestualità quotidiana agevolata

Risparmio idrico
- Gestione ottimizzata dell’acqua
- Massima efficienza di erogazione
- Riduzione consumi fino al 50%

Economia dei consumi
- Diminuzione spesa per bollette
- Impiego minimo di energia
- Cambio pile solo ogni 3 anni

FUNZIONI:
- Sensore On-Off: Si attiva all’atto dell’avvicinamento frontale ed è utile per erogare acqua e per riempire contenitori
- Sensore Eco-Flow: Percepisce l’avvicinamento dal basso, ed è quindi ideale per lavarsi le mani o lavare oggetti, frutta o verdura
- Rotazione 360°: Consente piena libertà di azione, con rotazione illimitata per direzionare il getto e per un uso agevole anche per i mancini
- Water Mixer (miscelatore d'acqua): Regola la temperatura in modo sensibile e graduale consentendo l’apertura manuale in assenza di energia

DATI TECNICI HELLO 200 :
- Circuito elettronico con tecnologia DMP Dual Sensor
- Raggio d’azione dei sensori regolabile da 5 a 25 cm
- Alimentazione con 2 pile alcaline da 1,5 V Size AA
- Funzionamento d’emergenza in caso di pile scariche
- Avviso pile scariche tramite led sul sensore frontale
- Autonomia delle pile: 3 anni ad una media di 200 azionamenti al giorno
- Corpo in ottone cromato contenente elettronica, pile ed elettrovalvola
- Microchip programmato per il perfetto controllo delle funzioni tramite software
- Funzione anti-consumo con blocco erogazione ad apertura continua per 3 minuti
- Rotazione totale a 360° della canna su tutti i modelli

Questi prodotti presentano caratteristiche di alta qualità:
100% design italiano
100% tecnologia italiana
100% progettazione in-house
100% prodotti sottoposti a test
100% materiali non tossici
100% prodotti certificati CE e HACCP
100% made in Italia


DMP Electronics è un azienda che ha ha a cuore la salvaguardia delle risorse idriche, a tal fine tutti i suoi progetti sono pensati e sviluppati con la funzione specifica di tutelare il patrimonio ecologico e difendere la salute del nostro pianeta. Hanno pensato quindi a un nuovo sistema che potesse contribuire, in maniera sostanziale, al risparmio dei consumi di acqua, vera fonte di vita e un bene sempre meno disponibile nel mondo. DMP Electronics desidera poter offrire al mercato infinite soluzioni per il risparmio di acqua, attraverso prodotti sicuri, efficienti, affidabili, realizzati con passione, competenza e gioco di squadra.
DMP Electronics offre quindi soluzioni per un risparmio d'acqua concreto, immediato e molto consistente: fino all' 80% in meno rispetto ai comuni rubinetti manuali con manopole.
Tutta la filiera dei prodotti DMP Electronics, dalla progettazione ai prototipi, dalla realizzazione ai test, è interamente sviluppata all'interno dell'azienda in Italia e questo è sinonimo di alta affidabilità.
L'azienda DMP Electronics rilascia per tutti i suoi prodotti le Dichiarazioni di conformità CE, HACCP, D.M. 174/04 e ACS (norme del settore alimentare), certificati che possono essere richiesti. Inoltre DMP Electronics ha implementato il Sistema Qualità ed è Azienda Certificata UNI EN ISO 9001 fin dal 1999.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • R.E.A. 329370
  • Piva IT 04187360401
  • Tel.+39 0541-623760 (21 linee)
  • dal lunedì al venerdì 8.30 - 17.00
  • Via del pino 21 - - 47822
  • Santarcangelo di Romagna (RIMINI) Italy
  • clienti@viadurini.it
  • I prezzi riportati sono IVA compresa