Made in Italy

Divano 5 Posti Angolare in Tessuto Grigio Chiaro Made in Italy - Budapest

  • Made in Italy
  • Codice: BUDAPEST2
€ 3233,60 € 4042,00 -20%
Promozioni abbinate a questo prodotto
Champagne 2024
Champagne Cuvee esclusiva per Viadurini confezione 3 bottiglie "Champagne de Vignerons"
Materiale Tessuto
Tempi di consegna 15/20 giorni lavorativi
Lunghezza (cm) 247
Profondità (cm) 247
Altezza (cm) 93

Divano a 5 posti angolare in tessuto grigio chiaro Made in Italy.

Divano da salotto a 5 posti interamente realizzato in Italia con rivestimento in tessuto grigio chiaro e struttura in legno di abete e truciolare con imbottitura in poliuretano. I cuscini di seduta e schienale presentano invece un'imbottitura in poliuretano espanso con fibra acrilica. Questo complemento d'arredo si compone di due divani uniti da un angolare rotondo.

Minimalismo ed essenzialità sono le caratteristiche principali di questo elemento d'arredo per la zona living che racchiude in sè comfort e funzionalità insieme ad un design versatile e ricercato. La sua estetica è scandita da forme e linee semplici che lo rendono un divano ideale per completare in maniera elegante e sobria qualsiasi salotto dallo stile contemporaneo offrendo una superficie morbida e accogliente su cui trascorrere i propri momenti dedicati al relax o allo stare insieme. Il cuscino schienale assicura inoltre una postura corretta e confortevole insieme ai pratici braccioli laterali che consentono un appoggio solido e ottimale.

La sua realizzazione nasce da un processo produttivo 100% Made in Italy attraverso l'utilizzo di materie prime di alta qualità che vengono scelte per assicurare un prodotto finale di elevato pregio, di perfetta fattura e curato nei dettagli. Il risultato è un divano da salotto morbido, piacevole e funzionale caratterizzato da una struttura solida e robusta dall'eccellente durata nel tempo.
 
NB: il rivestimento del divano è disponibile in una vasta gamma di tessuti e colorazioni differenti.
Contattaci per un preventivo o per maggiori informazioni tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • Aicel
  • Confindustria
  • Sectigo
  • Sonosicuro