Consolle moderna da salotto prodotta in Italia artigianalmente in acciaio bianco, sabbia o ardesia.
La consolle costituisce un complemento d'arredo utilizzabile trasversalmente sia in salotto, che in camera da letto, nell'ingresso o in ufficio. Nella scelta di questo articolo è necessario riporre particolare attenzione alla caratteristiche funzionali, ma non si deve trascurare l'aspetto estetico. Deve infatti abbinarsi armoniosamente con gli altri arredi.
Adalgiso è una versatile consolle da salotto o da ingresso caratterizzata da un design sobrio e leggero perfetto per essere integrato in qualsiasi stile dal classico al moderno.
Realizzata artigianalmente in Italia in acciaio.
Disponibile in diversi colori:
Adatta per arredare spazi piccoli ma anche di ampie dimensione della tua
sala living, sala da pranzo, camera da letto o ufficio rendendosi la protagonista.
Vero artigianato italiano - Prodotto lavorato a mano:
L’espressione creativa, l’abilità tecnica e manuale si incontrano, donando vita a un processo lineare quanto sofisticato che accompagna la realizzazione di oggetti in metallo dai profili essenziali e dalle forme leggere, frutto di un lavoro di ricerca e design fatto
esclusivamente in Italia.
Tutto questo prende vita da un unico grande materiale: il
ferro. Essenziale ma resistente, il ferro viene
tagliato a laser e si mescola con il colore per restituire un
mood leggero e contemporaneo, ogni volta capace di sorprendere.
La nascita e la realizzazione di un oggetto non sono mai le stesse,
ogni pezzo è realizzato per essere unico e irripetibile grazie a questa tecnica e al
lavoro manuale di ogni singolo artigiano.