Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Console per bagno in legno di teak Burma naturale Pratico Cipì

Codice: CP880PRA-C
€ 2.215,00 € 2.990,25 -26%
IVA inclusa
- +
Misure
120x50x78 cm
Tempi di consegna
7/10 giorni lavorativi * i tempi di consegna possono aumentare nel caso in cui il prodotto non sia disponibile a magazzino
Cipì
Console per bagno in legno di teak Burma naturale Pratico Cipì
Mobile in teak Burma massello naturale trattato con preziose cere portettive. Due grandi cassetti di cui uno con un pratico divisorio intero caratterizzano la parte bassa del mobile. Il grande ripiano a giorno, la ribaltina che da accesso al sotto lavabo ed il cassetto lungo portatutto con divisorio rendono superfunzionale questo mobile!
Il foro per lo scarico/rubinetto può essere fatto comodamente "in opera" con un normale trapano.

Il teak Burma è un legno massello di recupero, di qualità pregiata. Si tratta di uno degli unici legni al mondo a non avere controindicazioni per il contatto con l'acqua ed è ignifugo. Per meglio apprezzare la valenza estetica di questo pregiato legno, il teak Burma viene lasciato al naturale e sottoposto unicamente ad una leggera ceratura.
Dopo 6 mesi, è possibile scegliere se riapplicare lo strato di cera oppure lasciare che il teak segua le sue naturali mutazioni.

Sapere che questi mobili non sono una parentesi temporanea, ma che vi accompagneranno per la vita è una sensazione impagabile! Il calore e la solidità del teak abbinati al design contemporaneo ed alla funzionalità immediatamente percepibile, fanno di questa collezione una piattaforma ideale per costruire il vostro nuovo Bagno per la vita.
Disegnati e progettati interamente a Bologna dall'Architetto Giulia Manfredini, questi oggetti scoprono forme e volumi nuovi, trovano spazi storage preziosi e funzionali, entrano nel quotidiano aiutandoci a vivere con più comodità le nostre abitudini, ed ovviamente, si fondono facilmente con ogni altro complemento del programma Affinity di Cipì.

Ultimi prodotti visualizzati