Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Connubia  Sincro tavolo allungabile ceramica-vetro, L180/280

Codice: SINCRO4087
€ 5.424,00
IVA inclusa

madein_italy

Vuoi anche il montaggio ?

- +
Misure
L 180(280)xP 100xH 76cm
Tempi di consegna
20 giorni lavorativi
Connubia
Connubia  Sincro tavolo allungabile ceramica-vetro, L180(280)xP100 cm
Tavolo modello Sincro, super allungabile. Struttura in metallo e piano rettangolare in ceramica-vetro. 
Sincro è un tavolo allungabile essenziale e moderno, caratterizzato dall'ampio piano rettangolare in vetro temprato o accoppiato ceramica-vetro, che poggia su un solido basamento centrale in legno, con piastra di appoggio in metallo. L'avanzato sistema d'apertura permette all'allunga, posizionata sotto il piano, di uscire e ruotare di 180° fino a riposizionarsi in asse. Il piano viene inoltre alzato/abbassato automaticamente durante il movimento, in modo da allinearsi perfettamente. Il piano della base è in metallo acciaio satinato per tutte le varianti.
Le finiture del piano sono disponibili in: ceramica-vetro bianco, stone, nocciola, piombo e cemento. Seleziona dal menù a tendina la finitura che desideri.

L'accoppiato ceramica-vetro è un prodotto autoportante di spessore 11-12 mm ottenuto accoppiando, con uno speciale procedimento in autoclave, una lastra di ceramica (gres porcellanato) di 3 mm di spessore ad un vetro float temprato di spessore 8 mm. Il gres porcellanato è un materiale ceramico ottenuto da materie prime di speciale pregio e purezza, macinate e colorate nell'impasto, compattate ad altissima pressione e cotte alla temperatura 1200°C. Il piano di lavoro in gres porcellanato offre caratteristiche eccezionali in termini di resistenza ai graffi, agli urti, alle macchie, agli sbalzi termici ed ai prodotti chimici. E' facile da pulire ed assolutamente igienico in quanto non assorbe liquidi e non rilascia sostanze nocive. 

Ultimi prodotti visualizzati