Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Connubia Airport tavolo allungabile fino 260cm in ceramica

Codice: AIRPORTCER
€ 3.556,00
IVA inclusa

madein_italy

Vuoi anche il montaggio ?

- +
Misure
L 130(195/260)xP 90xH 76,5cm
Tempi di consegna
20 giorni lavorativi
Connubia
Connubia Airport tavolo allungabile fino a 260 cm in ceramica e metallo, L.130xP.90 cm
Tavolo allungabile dalla struttura in metallo e piano in ceramica di forma rettangolare. Super allungabile. E' un tavolo ideale sia in cucina che in una sala da pranzo elegante. Elemento caratterizzante è la possibilità di raddoppiare la sua lunghezza di base in 2 semplici mosse grazie al meccanismo di apertura brevettato semi-automatico (fino a 260cm).
Finitura piano: cemento
Struttura disponibile in diverse finiture: seleziona dal menu a tendina la variante colore che preferisci.
N.B.: il piano di questo tavolo è disponibile in altri materiali e colori, oltre a quello proposto. Per informazioni e preventivi scrivi a clienti@viadurini.it.

Caratteristiche:
- facile da spostare e allungare grazie alle piccole ruote inserite nelle gambe;
- completo di sistema di allunga semi-automatico;
- gambe sempre perimetrali per il comfort dei commensali;
- in grado di ospitare fino a 10 persone;
- design contemporaneo.

Approfondimento tecnico:
Per aprire il tavolo basta posizionarsi alla sua estremità corta; sotto la struttura di sostegno del piano sono collocate due maniglie. Afferrare le maniglie e tirare verso di sè il piano di lavoro: in questo modo il tavolo si allunga a cm 195. Ripetere l'ultima operazione per allungare il tavolo fino a cm 260. Per far ritornare il tavolo alla sua lunghezza originale, il procedimento da seguire è il medesimo: al posto delle maniglie ci sono due bottoni; quando azionati sbloccano le guide su cui scorre l'allunga che, con una piccola spinta, ritorna nascosta nel tavolo.

L'accoppiato ceramica-legno è un prodotto ottenuto applicando una lastra di ceramica (gres porcellanato) ad un pannello di particelle di legno con una speciale tecnica di incollaggio. Il gres porcellanato è un materiale ceramico ottenuto da materie prime di speciale pregio e purezza, macinate e colorate nell'impasto, compattate ad altissima pressione e cotte alla temperatura 1200°C. Il piano di lavoro gres porcellanato offre caratteristiche eccezionali in termini di resistenza ai graffi, agli urti, alle macchie, agli sbalzi termici ed ai prodotti chimici. E' facile da pulire ed assolutamente igienico in quanto non assorbe liquidi e non rilascia sostanze nocive.

Ultimi prodotti visualizzati