Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Composizione Mobili da Bagno Design Sospeso Moderno Made in Italy - Lipperia1

Codice: LIPPERIA1
€ 8.111,00
IVA inclusa

madein_italy

- +
Materiale
teknorit e laccato
Tempi di consegna
4 settimane
Su misura
Questo prodotto può essere realizzato anche su misura. Per informazioni: clienti@viadurini.it oppure compila il form sottostante Richiedi Informazioni
Viadurini Bathroom

Composizione d'arredo da bagno, design moderno sospeso bianco e grigio, made in Italy. 

La composizione da bagno è in laccato bianco opaco e grigio opaco. Piano con lavabo integrato in Teknorit bianco con bacino molto ampio e capiente, pratico nell'uso, minimale nella forma. La sua caratteristica è quella di essere contornato da una specie di rialzo, di colletto dalle forme morbide e arrotondate.

Una composizione per la zona bagno ampia, poliedrica e multiforme, che vede nella libertà compositiva la sua grande forza espressiva.
Il completo d'arredo ha una sua semplice linea stilistica: una serie di contenitori aggregabili a piacere tra loro in forme simmetriche, o per contrasto, asimmetriche.

Forme semplici, spessori sottili: i contenitori possono essere laccati (scegliendo tra l’ampia gamma cromatica a disposizione), lucidi oppure opachi, oppure realizzati in HPL nelle finiture “olmo bianco”- “olmo grigio” e “olmo beige”. L’insieme dei moduli è racchiuso da un perimetro con bordo a 45° che sottolinea con garbo la composizione; l’apertura dei frontali avviene con sistema push-pull.
I contenitori si accompagnano a “colonne” in varie dimensioni; esse possono essere completate da elementi a giorno che ne esaltano l’espressività, modulandosi in composizioni formalmente assai gradevoli, e funzionali nell’uso, e adatte allo sfruttamento dei piccoli angoli.

Sulla composizione è installato il caratteristico lavello realizzato in teknorit bianco opaco: un bacino molto ampio e capiente, pratico nell’uso, minimale nella forma.
La sua peculiraità prinicpale è quella di esser contornato da una specie di rialzo, di colletto dalle forme morbide e arrotondate. Esso può essere integrato nel piano top in un unico blocco stampato, oppure da appoggio, particolarmente adatto per i contenitori a profondità ridotta (37cm) e quindi per i bagni meno spaziosi.

In alternativa al piano in Teknorit, sono disponibili altre tipologie di lavabi come: 
- Lavabi in ceramica bianca da appoggio in varie altezze, sia con rubinetto a muro sia con rubinetto sul piano o sul lavabo stesso.
- Piani lavabo integrati in cristallo in tutti i colori della gamma del laccati.
 
Esistono infine una serie di specchi dal design nuovo e pratico: i contenitori a specchio, che celano dietro la superficie riflettente spazi di contenimento, particolarmente utili nell’uso quotidiano.

La composizione include:
1 L.70 x P.50 x H.25 cm
2 L.45 x P.50 x H.25 cm
3 L.70 x P.50 x H.25 cm
4 L.189 x P.50 x H.1,5 cm
4A Lavabo L56 x P35 x H12 cm
5 L.70 x P.37 x H.25 cm
6 L.144 x P.37 x H.1,8 cm
7 L.250 x P.37 x H.4 cm
8 L.185 x P.3 x H.50 cm
9 L.35 x P.3 x H.1 cm
10 Staffa

Il rubinetto non è incluso nella composizione, per averlo richiedi un preventivo nell'apposito form.

Caratteristiche tecniche
- Strutture: in particelle di legno sp. 16 mm idrofughe V100 in classe E1 con fianchi a vista nobilitati o laccati varie tonalità.
- Frontali laccati: in mdf sp. 18 mm laccati
- Piani in Teknorit spess.12 mm.

Il Teknorit è un materiale non poroso e compatto e non trattato in superficie con vernici. È composto di resine nobili e cariche minerali di alta qualità. Si pulisce con normali prodotti per la pulizia del bagno quali cif multiuso, candeggina, etc. 
IMPORTANTE: non si devono utilizzare prodotti di pulizia contenenti solventi come trielina, diluenti, acqua raggia. Per il ripristino di eventuali graffi dovuti all’uso e ridare l’aspetto originale è sufficiente levigare la superficie con una spugna abrasiva come Scotch-Brite, quindi con un panno morbido.

Le superfici laccate, richiedono una manutenzione particolarmente attenta per evitare graffi o strisci. Per la pulizia sono sufficienti prodotti per vetri o alcool diluito con acqua, asciugando subito con panni morbidi e non abrasivi.

Altri Articoli che Potrebbero Interessarti

Ultimi prodotti visualizzati