servizio clienti +39 0541.623760
servizio clienti clienti@viadurini.it
Carrello

Categorie



Filtri





homify
archilovers
houzz
contract
SONO SICURO
confindustria
ssl


COM.P.AR, complementi d'arredo di design Made in Italy

COM.P.AR nasce nel 1984 e nel corso del tempo è diventata una realtà produttiva di notevole interesse ed importanza nel settore del complemento d’arredo.
Impegnata a creare e definire una gamma di prodotti per la casa e gli spazi collettivi, caratterizzati da un proprio e riconoscibile design contemporaneo, è un’azienda giovane e dinamica che ha saputo coniugare nel corso degli anni esperienze ed idee diverse, mirando ad un felice connubio tra design innovativo e funzionalità del prodotto.
L’alta affidabilità e la qualità, garantite dalla certificazione ISO 9001, particolarizzano una ricerca progettuale strutturata su processi mirati a tutelare e valorizzare prodotti totalmente  Made in Italy.

Chi sceglie COM.P.AR sceglie: Identità, Design, Sostenibilità, Qualità, Made in Italy.
Identità: il brand ziendale, è un punto fondamentale per COM.P.AR. Tutto ruota attorno a questo concetto, ovvero la ricerca continua di ciò che è e che vuole essere nel prossimo futuro. L’identità del marchio COM.P.AR si distingue per la versatilità delle proprie collezioni, realizzando sia prodotti per un ambiente giovane e colorato che  per un ambiente più tradizionale, dai toni ed essenze più discreti.

Design: il lavoro svolto in questi anni è stato fortemente indirizzato alla creazione di prodotti che potessero esprimere i cambiamenti veloci del nostro vivere quotidiano. Design significa, oltre a prodotto, formare una capace e professionale èquipe di lavoro interno, che sappia scegliere e pensare come produrre innovazione. Design significa esprimere nuove idee in linea con l’identità COM.P.AR che producano la necessaria spinta innovativa, al fine di consolidare il brand nel prossimo futuro.

Sostenibilità: è la via intrapresa per un “nuovo domani”. Qualità progettuale, scelta dei materiali adottati, cura del dettaglio e delle finiture, caratterizzano  un prodotto finale che rispetta il lavoro di tutte le persone che con passione fanno crescere il valore dell'azienda.

Qualità: da molti anni COM.P.AR ha aderito ai programmi di certificazione che rendono più efficiente il sistema di lavoro e danno un maggior controllo di qualità al prodotto, per dare una risposta di responsabilità agli utenti finali. La Certificazione ISO 9001 e la Certificazione TUV specifica per il mercato russo, sono state adottate tempestivamente e ancor oggi rappresentano la sua forza per un sistema azienda sempre più all’insegna della qualità complessiva.

Made in Italy: non è un concetto, è un sistema del quale COM.P.AR fa parte. Con la comunicazione del proprio Made in Italy l'azienda esprime la lunga esperienza maturata in un territorio che costantemente forma e sviluppa prodotti a livello europeo ed internazionale.
 

Affina la ricerca