CONSEGNA GRATIS SU TUTTI GLI ORDINI / SCONTI FINO AL 50%
servizio clienti +39 0541.623760
Carrello






CONSEGNA GRATIS
-50%
ACQUISTI ASSICURATI
homify
archilovers
houzz
contract
SONO SICURO
confindustria


Bonaldo tavoli made in Italy

Dal 1936, anno in cui inizia l'attività di Bonaldo, fino ad oggi questa impresa tutta italiana ha realizzato, attraverso la sperimentazione di diversi materiali, oggetti che sono stati in grado di suscitare emozioni rispettando le esigenze di un mondo che è in costante cambiamento.

Le tre parole chiave che caratterizzano la collezione Bonaldo sono creatività, innovazione e ultima ma non meno importante la qualità. La creatività è un elemento centrale di ogni prodotto realizzato da questa impresa, l'abilità dei designer a giocare con il colore, con la luce e le ombre unitamente al movimento delle forme danno vita ad elementi di arredo unici che renderanno l'ambiente in cui vengono posizionati speciale ed elegante. Alcuni esempi che dimostrano queste abilità sono i tavoli della collezione Hulahoop potete trovarne con piano di forma tonda in marmo o cristallo acidato (Hulahoop acidato) oppure con piana rettangolare realizzata in legno massello di rovere o noce (Hulahoop noce).

Per quanto riguarda l'innovazione, è cura dei designer ricercare sempre i migliori e innovativi materiali che consentano loro di proporre al pubblico prodotti unici e di design. Tra i materiali utilizzati ci sono: il marmo, protagonista dei tavoli da pranzo Medley, la ceramica e l'acciaio elementi centrali dei tavolini da salotto Planet e Kadou infine il cristallo che in combinazione con il legno nel tavolo Greeney donerà un'eleganza meravigliosa alla vosta zona giorno.
In conclusione è immancabile in tutta la Collezione Bonaldo l'alta qualità di tutti i prodotti utilizzati, essi sono garanzia di un arredo di design moderno che renderà la vostra casa unica e invidiata!
I tavoli Bonaldo sono un piccolo gioello italiano in attesa di risplendere nei vostri saloni.

Affina la ricerca

Pagina 1 di 4:   1 2 3 4
Pagina 1 di 4:   1 2 3 4