Scaldasalviette di Design per un Bagno Elegante e Raffinato

I termoarredi e il design si uniscono per rendere unica la tua casa!

Avete in progetto di ristrutturare il vostro bagno e renderlo più caldo e accogliente? Il termoarredo di design è la soluzione perfetta per scaldare il bagno e renderlo un ambiente piacevole ed elegante.

Un termoarredo di design è capace di trasformare l’ambiente dando spazio alla creatività di ognuno. Il termoarredo di design è sempre più ricercato, raffinato e soprattutto innovativo. Il termoarredo può variare nella forma, materiale, colore e stile... Sono infinite le soluzioni proposte dai designer.

I fattori da tenere in considerazione per la scelta del termoarredo sono diversi; in primis la scelta avverrà in linea con lo stile della casa. Classico, moderno o vintage avrà sempre il suo fascino. Inoltre un altro fattore da considerare è la dimensione della stanza, il colore e gli spazi disponibili a vostra disposizione per installare un termoarredo di design.

I radiatori o scaldasalviette sono complementi d'arredo che irradiano calore e vengono utilizzati per rendere caldi e confortevoli le stanze della casa durante il periodo autunnale/ invernale. Quali sono i materiali più comuni per i radiatori? Solitamente il radiatore nasce in ghisa, materiale che riesce a diffondere il calore in modo omogeneo. Nel corso del tempo sono state introdotte nuove soluzioni. Vediamo le principlai caratteristiche dei materiali scelti per i radiatori di design.

Ghisa: economico e robusto, questo materiale è un perfetto conduttore di calore ed è stato il primo utilizzato per la realizzazione del radiatore.

Acciaio: elegante, facile da pulire e particolarmente resistente. Con un radiatore in acciaio potrete riscaldare anche le stanze più ampie perché è perfetto per ricoprire grandi superfici.

Alluminio: sicuramente l’opzione più leggera e raffinata, il vero vantaggio di un radiatore in alluminio è la rapidità con cui il termosifone si scalda o si raffredda, l’ideale se avete fretta di intiepidire la stanza appena tornati a casa dopo una lunga giornata di lavoro.

Nel nostro e-commerce i prodotti spiccano per innovazione, tecnologia ed estetica

Viadurini ha scelto un'azienda di rilevanza internazionale, che è in grado di offrire con i suoi stabilimenti e con la propria gamma di prodotti risposte mirate e affidabili per i diversi clienti. Gli architetti e designer mettono a frutto la loro esperienza per creare scaldasalviette e del termoarredo con ottime prestazioni, funzionali e di tendenza.

I materiali sono accuratamente selezionati, i partner qualificati a seguire di un ciclo di produzione controllato e certificato. Ecco una gallery dei prodotti più richiesti dai nostri clienti in tutto il mondo. Scopri tutto il termoarredo di design nel nostro shop online!
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter