Salone del Mobile Milano 2018

Inizia oggi l'evento più importante nel mondo del design ovvero la 57° edizione del Salone del Mobile di Milano.

Siete pronti per addentrarvi in una esperienza che vi farà scoprire le migliori novità nel campo dell'arredo per questo 2018? Noi di Viadurini lo siamo!

Quest'anno saremo anche noi presenti a questo appuntamento internazionale ancora una volta per lavorare per voi.

Il nostro obiettivo sarà proprio quello di scovare le migliori novità presentate dagli espositori con un occhio di riguardo per l'innovazione, l'artigianalità e la sostenibilità. La nostra mission principale rimane quella di scoprire artigiani e produttori unici e originali con articoli made in Italy da inserire nella nostra Collezione Viadurini.

Per citarvi alcuni dei Brand presenti con cui abbiamo una collaborazione e per incuriosirvi un po' ci saranno: Bonaldo, Fast Outdoor, Coro, Vondom, Calligaris, Fiam Italia, Veblén... e tanti altri!

Se non avete l'opportunità di fare un salto nel mondo del design presente a Rho Fiera Milano seguiteci sul nostro blog e sui social ci penseremo noi a tenervi aggiornati sulle proposte esclusive che troveremo nei numerosi stand presenti alla kermesse a partire dalle novità presentate dai nostri partner prima citati.

Uno dei punti focali del salone del mobile è anche la condivisione, in un mondo alla portata di tutti con un click l'obiettivo dell'esposizione è lanciare nuove tendenze che aiutino il design italiano a rimanere famoso e con un ruolo centrale nel mondo.

Allora che aspettate? Seguiteci e vivete insieme a noi questo viaggio nella capitale del design per eccellenza!
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter