La Magia dei Lavabi in Pietra Naturale - Idee per la Zona Bagno

Idee creative e uniche per i lavabi della stanza da bagno.

Questo articolo è pensato per voi che siete alla ricerca di idee per arredare il vostro bagno in modo innovativo e creativo!
Oggi infatti vi condurremo alla scoperta di lavabi realizzati in pietra naturale che rappresentano molto più di un bell'oggetto funzionale di arredo.

I materiali utilizzati nella produzione di mobili per la casa sono importanti, ognuno di loro possiede delle caratteristiche proprie che lo rendono perfetto per diventare un lavabo piuttosto che una mensola o un porta asciugamani.

Materie prime:

In questo caso la materia prima utilizzata è la pietra naturale.
Perchè è un materiale così importante? In cristalloterapia, per chi non la conosce lo studio delle proprietà dei cristalli per armonizzare e creare benessere attraverso l'uso appunto di pietre a contatto con il corpo, si ritiene che ogni pietra o cristallo abbia delle proprietà che aiutano a donare benessere alla persona.
Quindi perchè non provare ad acquistare un lavabo in pietra naturale che regalerà armonia ed equilibrio alla vostra casa? Ma non solo renderà il vostro bagno unico e originale, grazie alla lavorazione artigianale questi lavabi sono tutti dei pezzi unici personalizzabili secondo le vostre esigenze!

Il Diaspro:

Per darvi qualche idea e suggerimento sul notro sito potrete trovare lavabi realizzati con il diaspro, una pietra che appartiene alla famiglia dei quarzi caratterizzata dal colore rosso. Le sue proprietà sono quelle di donare un aiuto a riconnettersi con la terra e le proprie radici oltre a ridare energia e vitalità. Un lavabo perfetto per chi ama il colore rosso e desidera dare un tocco di calore all'arredo del bagno.



I Lapislazzuli:

Per chi invece ama un colore più intenso e profondo può scegliere il lavabo con lapislazzuli, una pietra molto antica di colore blu resa tale grazie alla presenza dello zolfo. Fin dall'antichità si riteneva che avesse la capacità di migliorare la capacità espressiva e di stimolare la creatività. Lasciatevi conquistare da un blu intenso come la notte e lasciate volare la vostra creatività!



L'Agata e l'Ametista:

Infine per concludere vi presentiamo i lavabi in agata e ametista. La prima è presente in molte varietà e con colori molto classici come il bianco, il marrone scuro o il beige. Mentre la seconda è caratterizzata da una inconfondibile tonalità di viola. Sono entrambe pietre molto antiche con la proprietà di proteggere il luogo in cui sono collocate.

  

Se vi abbiamo incuriosito venite a scoprire sul nostro sito la collezione unica e preziosa dei lavabi in pietra e lasciatevi conquistare dalla bellezza e dai colori che sprigionano questi pezzi unici che regaleranno al vostro bagno un'atmosfera dal sapore antico.

Clicca qui per scoprire l'intera collezione!

Noemi Repossini
Press Office Viadurini
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter