L'Arredamento di Lusso Italiano si Chiama Viadurini!

Il lusso è un'abitudine che si contrae facilmente.
Bertrand Vac

L'amore per il lusso e per la bellezza accomuna le persone in tutto il mondo. Qui in Italia in modo particolare esistono artigiani che hanno scommesso il loro futuro sul design nel campo dell'arredamento e sull'alta qualità dei prodotti proposti.

Viadurini vende mobili realizzati da piccole bottegghe artigiane, e da aziende importanti che realizzano arredi per la casa che traggono ispirazione dalle linee del passato per creare delle vere opere d'arte che diventeranno protagoniste dei vostri ambienti domestici senza perdere mai la loro funzionalità.

I pilastri su cui si fonda l'azienda sono la qualità, la raffinatezza e l'unicità ed è proprio la connessione armoniosa fra di essi che consente di sviluppare l'eccellenza italiana. I loro prodotti sono tutti completamente made in Italy, curati nel dettaglio e nella scelta di materie prime, regalando la garanzia di acquistare un prodotto resistente e duraturo nel tempo oltre che un arredo dal design esclusivo e prezioso.

Sul nostro sito potete trovare presentate le collezioni York e Zafara che ha scelto di affidarci per quanto riguarda la vendita online. Linee curve per le superfici in legno di noce si alternano ad altre parti rivestite in cuoio per creare contrasti tattili e cromatici che donano uno stile romantico ai tavolini da caffè, alle funzionali credenze con pratici scomparti e ai tavoli da pranzo della collezione York.

Stile elegante e raffinato con linee geometriche che richiamano il mantello delle giraffe esaltando i cromatismi dei materiali utilizzati per la collezione Zafara. Poltrone e sedie ispirate ad uno stile classico, ma con un tocco di modernità nelle linee.

Lasciatevi conquistare dal lusso italiano firmato Grilli in queste collezioni ricche di armonia ed eleganza!

"Clicca qui per scoprire di più sulle nostre collezzioni".

Noemi Repossini
Press Office Viadurini
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter