Applique artigianale a 2 luci in vetro veneziano e metallo cromato Made in Italy.
Lampada da parete realizzata in vetro di Venezia finitura bianco latte-oceanolavorato a mano da maestri vetrai italiani con dettagli in metallo cromato lucido. La perfetta rappresentazione di un design classico rivisitato in chiave moderna per trasferire l'arte vetraia veneziana all'interno di ambienti contemporanei dove questo complemento conquista il ruolo di protagonista grazie alle forme tondeggianti che ricreano atmosfere intime ed accoglienti. La sua struttura è scandita da due meravigliosi bracci lavorati con la tecnica rigadin che donano personalità e colore all'intero prodotto.
Ogni elemento che compone queste meravigliose soluzioni d'arredo viene realizzato singolarmente e nasce dalle mani di artigiani esperti nel settore i quali, grazie ad una conoscenza profonda della tradizione veneziana nella lavorazione del vetro, portano in vita vere e proprie opere d'arte dotata di un'anima e di una personalità che permette a chi le inventa, a chi le realizza e a chi le utilizza di creare una similitudine personale e attitudinale sentendosi così in empatia con esse. L'intero processo produttivo avviene a Venezia, cuore pulsante della tradizione vetraia, ponendo particolare attenzione al dettaglio e rispettando le antiche tecniche con un desiderio di propensione verso il moderno per proiettarsi così verso il futuro. Nascono in questo modo idee di illuminazione autentiche ed efficienti che ripropongono design classici rivisitati in chiave contemporanea per un risultato esclusivo e all'avanguardia.
Lampadine (non incluse): 2 x MAX 42W E14
NB: la lampada è disponibile in una vasta gamma di combinazioni di colore differenti ed essendo realizzato a mano è completamente personalizzabile per forma e dimensione.
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".