Made in Italy

Vaso Stondato di Design in Marmo Paonazzo Made in Italy, 5 Pezzi - Murlino

  • Made in Italy
  • Codice: MURLINO
€ 1.159,00
Materiale Marmo
Tempi di consegna 7-10 giorni lavorativi per prodotto a stock / 4 settimane per prodotti non a stock
Lunghezza (cm) 15
Profondità (cm) 15
Altezza (cm) 15

Vaso decorativo moderno stondato in marmo Paonazzo Made in Italy, 5 pezzi.

Composizione di 5 vasi decorativi stondati caratterizzata dalla realizzazione in marmo Paonazzo pregiato. Viene prodotto artigianalmente da professionisti specializzati da generazioni nella lavorazione del marmo. Si tratta di un pezzo unico in quanto ogni blocco di marmo utilizzato si differenzia dagli altri per venature e sfumature.
Il Paonazzo è una varietà di marmo di alta qualità tipica della tradizione e caratterizzata da un fondo bianco burro con venature dal blu intenso all'arancio.
Questo oggetto fornisce un tocco distintivo alla vostra casa ed è adatto per contenere fiori o erbe aromatiche.


Trattandosi di un articolo unico realizzato a mano da artigiani italiani, specializzati da generazioni nella lavorazione del marmo, leggere variazioni di forma, colore e dimensioni  sono da considerarsi garanzia di una creazione artigianale.
Manutenzione: non usare limone, aceto o detersivi abrasivi. Pulire solo con acqua e sapone naturale (come il sapone di Marsiglia) e un panno morbido. Non mettere in lavastoviglie.
È una pietra naturale che tende a macchiarsi, ma questo fa parte dell'usura naturale del prodotto.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter