Sgabello da esterno impilabile con struttura in policarbonato Made in Italy, 2 pezzi.
Sgabello da esterno
Made in Italy interamente realizzato in
policarbonato riciclabile. La sua struttura permette un'
impilaggio fino ad un massimo di 6 pezzi assicurando così un'eccellente ottimizzazione degli spazi quando necessario.
Il materiale utilizzato conferisce all'articolo uno
stile estremamente
moderno, capace di enfatizzarne l'aspetto più elegante rendendolo particolarmente
versatile, ideale perciò sia in ambienti dal gusto più raffinato che in spazi dal design originale e contemporaneo.
Essenzialità e
design sono gli elementi che rendono questo prodotto unico nel suo genere, perfetto per completare l'arredamento di qualsiasi zona outdoor risultando discreto.
Misura: L 47 x P 53 x H 109 cm
Colorazioni disponibili:
- trasparente;
- trasparente fumè.
Una grande anima produttiva e una cura del dettaglio fanno di SCAB Design un simbolo del
Made in Italy. Oggetti straordinari, che prendono forma dai principi di
bellezza e funzionalità. Una ricerca senza fine verso la perfezione della materia. Qualità e stile per l'home made design.
Scab Design crea questi oggetti da ben 60 anni, tutti completamente di
produzione italiana, ottenendo pieni riconoscimenti per l'
altissima qualità. Costruisce oggetti esteticamente notevoli ed essenziali nel loro uso quotidiano.
La
certificazione delle sedute e degli elementi di arredo è per Scab una scelta e un motivo di orgoglio. Catas realizza i test che permettono di raggiungere prove di resistenza, stabilità e carico, anche negli usi più intensi.
Le produzioni Scab Design sono perfettamente riciclabili, perchè i singoli componenti che le costituiscono sono rapidamente differenziabili. Ogni elemento plastico riporta il marchio d' identificazione secondo la normativa EN 16139.2013, e fornisce facili indicazioni per il riciclaggio. Tutta la produzione Scab è realizzato con
materiali riciclabili al 100%.